LA COLLEZIONE AUSTRALIAN

Cataloghi Australian

Collezione Autunno Inverno 2011

E' online il nuovissimo catalogo della Collezione Australian Autunno Inverno 2011.



Collezione Autunno Inverno 2011

Clicca e sfoglia il nuovo catalogo Australian

Collezione Primavera Estate 2011

Qui il catalogo della Collezione Australian Primavera Estate 2011.



Collezione Inverno 2010

Clicca e sfoglia il nuovo catalogo Australian

Collezione Polo 2011

La polo fatta ad arte, la collezione esclusiva del 2011. Australian firma la propria collezione di polo, sportive ed eleganti.



Collezione Inverno 2010

Clicca e sfoglia l'esclusivo catalogo delle nuovissime polo firmate Australian

Collezione Autunno Inverno 2010

Qui il catalogo della Collezione Australian Autunno-Inverno 2010.



Collezione Inverno 2010

Clicca e sfoglia il catalogo Australian, scopri la nostra tradizione vincente!

Collezione Primavera Estate 2010

Per la primavera 2010, Australian sceglie di coniugare l'eleganza stilistica che la contraddistingue con un mix di colori e tessuti innovativi e confortevoli che creano un effetto di freschezza e di classe.

Nel Tennis si prediligono capi comodi e traspiranti, che donano una sensazione di comfort assoluto e seguono i movimenti di chi pratica sport; le polo, le t-shirt, i pantaloncini e le tute vengono prodotti esclusivamente in Italia, e questo contribuisce a rendere capi unici quelli marchiati con il canguro.

In questa stagione Australian ha scelto 2 tessuti innovativi per esaltare le performance di chi ama lo sport e la vita attiva: il GAME, un tessuto dotato di una struttura a maglia aperte che consente il trasporto dell'umidita' corporea all’esterno e nel contempo, aumentando la velocita' di asciugamento, evita la spiacevole sensazione di raffreddamento della pelle;
il FOLLEY (utilizzato in prevalenza per le tute) che viene realizzato con un filato innovativo, dotato di un'anima "elastica" che assicura una perfetta adattabilita' al corpo, facilitando la liberta' di movimento e la resistenza del tessuto. Il tessuto riprende la propria forma originale per una vestibilita' impeccabile anche dopo l’attivita' sportiva.
I capi della line tennis Australian rappresentano da 60 anni l’ideale di chi vuole assaporare la liberta' di spingersi al massimo dei propri limiti, nelle sfide sportive e non, di tutti i giorni.



Nello Sportwear, la polo esprime il massimo della qualita' "Made in Italy" del Brand, grazie ad un'offerta completa e ad una gamma di colori di tendenza, la rende il vero e proprio fiore all’occhiello di Australian.
La maglieria e la giubbotteria completano la collezione con capi dall'anima sportiva ma con quel tocco di classe che solo Australian sa garantire ai propri clienti.

Quest'anno, accanto ai tessuti classici viscosa e cotone, viene inserito un tessuto innovativo, dalla straordinaria morbidezza, il MODAL, una fibra completamente naturale derivata dalla cellulosa, che assorbe l'umidita' in eccesso e conserva una forma stabile nel tempo.
Questo tessuto risulta piacevole da indossare, soffice e fresco al tatto (e quindi facile da stirare..), e ha una gamma colori ampia e brillante.



Collezione Abbigliamento 2010

Clicca e sfoglia il catalogo Australian, scopri la nostra tradizione vincente!

Bookmark and Share