Monaco di Baviera, 24 Gennaio – Australian in collaborazione con The Woolmark Company è lieta di presentare in occasione di ISPO (Monaco di Baviera, 24-27 gennaio 2016) la prima linea tennis in pura lana Merino.

Australian il brand italiano nato a Milano nel 1956 è ad oggi il più longevo sul mercato e naturale partner per rilanciare la lana nei capi di abbigliamento sportivo.

E’ un ritorno alle origini dello sport della racchetta ma con contenuti molto attuali offrendo agli sportivi una performance d’eccezione grazie alle innumerevoli qualità della fibra.

Il tessuto utilizzato è il Jersey in pura lana merino 140 di Reda Active, una collezione frutto di un tecnologia innovativa ed una produzione 100% made in Italy, che esalta le qualità naturali della lana creando un prodotto che è traspirante e thermal control ed ideale per l’attività sportiva outdoor.

Australian presenta un completo formato da polo, pantaloncino e t-shirt con line classiche e pulite che richiamano la classe ed eleganza degli anni ’60.

Gli Internazionali BNL d’Italia a Roma da 4 al 15 maggio 2016, saranno il palcoscenico del primo utilizzo della collezione. Indossata dalla squadra ATP di Australian.