Dopo il grande successo delle passate edizioni, Australian è nuovamente Sponsor Tecnico degli Internazionali BNL d’Italia in programma al Foro Italico di Roma dal 10 al 21 Maggio 2017.
Il brand fondato nel 1956 ha deciso di sposare un torneo che negli anni ha dimostrato di essere fra i più prestigiosi al mondo.
Prosegue la collaborazione tra Australian e The Woolmark Company che, anche in questa edizione, promuovono il rilancio della lana Merino come fibra di eccellenza nell’abbigliamento sportivo.


La collezione è stata sviluppata insieme ad aziende leader del settore laniero come Zegna Baruffa, Tessuti Marzotto Fabrics e SuedwolleGroup Safil.
Si tratta di ritorno alle origini, un ossequio all’eleganza anni ’60, condotto obbedendo al Credo moderno fondato su tecnologia ed innovazione, dove la lana Merino dimostra le sue innumerevoli qualità performanti.
Il risultato di questa prestigiosa partnership è una collezione in filati misto lana che verrà indossata dai Giudici di linea, dai Ball Boys, dallo Staff Direzionale, dallo Staff Super Tennis, dai Cameramen, e dalla squadra ATP di Australian.