Brand Extention

BOS GROUP INTERNATIONAL

Australian vanta diverse estensioni del brand. Fin dai primi anni ’80, ad esempio, il distributore ufficiale Australian in nord Europa è Bos Sport, azienda belga specializzata nella vendita di abbigliamento e calzature sportive e di accessori performanti.

SPORTUP

Dal 2009 SportUp gestisce in licenza il marchio Australian, che contribuisce alla sua ricerca di risposte sempre nuove e selezionate per il mercato calzaturiero con una crescita continua nel segno della qualità, della creatività e del design italiano.

DITAMO SRL

Sul versante calzaturiero Italiano, dal 2007 la licenza del marchio Australian è gestita ida Ditamo Srl, una delle aziende più conosciute e stimate del mercato nazionale. Tutti i suoi prodotti sono caratterizzati da una particolare cura del dettaglio, dalla selezione dei materiali al packaging.


PROUD FASHION AG 

Giovane e dinamica azienda nata nel 2011 in Svizzera,specializzata nella realizzazzione di accessori che seguono i design di ultima generazione con dinamismo e particolare attenzione alla qualità, caratteristiche per il quale Australian le ha affidato la licenza di calze, intimo, cappelli, guanti e sciarpe in quasi tutta Europa.


CLASS PROMOTION SRL

La licenza per la produzione di borse tecniche, zaini e piccola pelletteria è affidata, in Italia, a  Class Promotion, azienda Milanese che porta i valori sportivi, di affidabilità e cura dei particolari tipici di Australian.


HOMEWEAR SRL

Per Australian viene creata una collezione esclusiva, confortevole e alla moda, ideale per vivere ogni occasione da protagonista. I prodotti trattati in questa licenza sono: pigiameria , intimo e costumi con distribuzione in 5 paesi Europei.

Iscriviti alla newsletter per te il 10% di sconto