Si rinnova per il sesto anno consecutivo la partnership tra lo storico marchio di tennis wear prodotto e distribuito da L’Alpina Maglierie Sportive S.p.A. e Internazionali BNL D’Italia, manifestazione tennistica per antonomasia a livello nazionale e tra le più importanti a livello globale per storia e campioni ospitati.  

 Un heritage unico che ha fatto la storia del tennis: dal 1956 il canguro – logo ispirato al soprannome dei grandi campioni australiani del passato – è sinonimo di un mondo in cui i grandi valori sportivi incontrano uno stile iconico ed i più alti standard di qualità del Made in Italy. Da oltre sessant’anni partner e sponsor di tornei e giocatori di rilievo internazionale, Australian vede oggi convivere in un progetto rinnovato e contemporaneo le due anime del brand.

 Se da una parte – nell’anno che per eccellenza riporta il tennis sotto i riflettori e ne riscopre lo stile iconico a livello globale – il marchio del canguro reinterpreta l’estetica che l’ha eletto tra le icone assolute della racchetta con estensioni che esplorano i mondi leisureurbanstreetwear, dall’altra consolida il proprio dna investendo nello sport, a conferma del rapporto imprescindibile che lo lega ad esso sia nei valori corporate che nelle ispirazioni stilistiche.

 Dopo le ultime cinque edizioni di sponsorship IBI – che anno anche visto Australian collaborare con i più autorevoli brand del settore per lo sviluppo di filati pioneristici per consistenza e prestazione sul campo, tra cui quello in collaborazione con The Woolmark Company per la scorsa manifestazione 2017 – il marchio torna agli Internazionali BNL d’Italia per vestire dal 7 al 20 Maggio tutti gli arbitri, giudici di linea, ball boys e alcuni top players presenti al Foro Italico. 

 #australian_brand