Si rinnova per il settimo anno consecutivo la partnership tra lo storico marchio di tennis wear prodotto e distribuito da L’Alpina Maglierie Sportive S.p.A. e gli Internazionali BNL D’Italia, manifestazione tennistica per antonomasia a livello nazionale e tra le più importanti a livello globale per storia e campioni ospitati.

Il marchio del canguro logo ispirato al soprannome dei grandi giocatori australiani del passato torna al Foro Italico per celebrare lo sport in cui affonda il proprio dna, sinonimo di un mondo in cui i grandi valori in campo incontrano uno stile iconico ed i più alti standard di qualità del Made in Italy.

Da oltre sessant’anni partner e sponsor di tornei ed atleti di rilievo internazionale, Australian vede oggi convivere in un progetto rinnovato e contemporaneo le due anime del brand: mentre l’abbigliamento tecnico veste tutti i giudici di linea, i ball boys, i manutentori e la direzione torneo degli Internazionali BNL d’Italia 2019, lo sportswear vede nella stessa sede il lancio di una nuova capsule collection in collaborazione con Octopus Brand. Nato nel 2006 da una grafica iconica disegnata dall'art director e designer Giorgio Di Salvo, Octopus Brand è un prodotto italiano divenuto cult per le sue edizioni limitate collezionabili.

Pensata per il tennis, la collezione “Octopus vs Australian: Disoreder on the Court!” verrà presentata per la prima volta al Foro Italico e sarà acquistabile in anteprima presso i merchandising store del brand nonché sugli store on-line di Australian e Octopus Brand. Il progetto segna la terza collaborazione del canguro con marchi di punta delle scene sport, urban e street wear, all’interno di un percorso di estensione e reinterpretazione del proprio heritage. 

 #australian_brand