Si rinnova per il nono anno consecutivo la partnership tra lo storico marchio di tennis wear prodotto e distribuito da L’Alpina Maglierie Sportive S.p.A. e gli Internazionali BNL D’Italia, la manifestazione tennistica per antonomasia a livello nazionale e tra le più importanti dell’ATP Tour mondiale. 

Il marchio del canguro– logo ispirato al soprannome dei grandi giocatori australiani del passato – torna al Foro Italico per celebrare lo sport in cui affonda il proprio dna, sinonimo di un mondo in cui i grandi valori in campo incontrano uno stile iconico ed i più alti standard di qualità del Made in Italy.

Da oltre sessant’anni partner e sponsor di tornei ed atleti di rilievo internazionale il marchio del canguro reinterpreta l’estetica che l’ha eletto tra le icone assolute della racchetta con estensioni che esplorano i mondi leisure, sportswear e streetwear, e consolida il proprio heritage investendo nello sport, a conferma del rapporto imprescindibile che lo lega ad esso sia nei valori corporate che nelle ispirazioni stilistiche.

Australian in qualità di Official Technical Sponsor, veste tutti i giudici di linea, i ball boys, i manutentori e la direzione torneodegli Internazionali BNL d’Italia 2021 ed in collaborazione con Sportup, fornisce le calzature per tutto lo staff.

Per questa occasione è stata realizzata inoltre una Tennis Capsule Edition indossata dai nostri campioni e che segna l'inizio ufficiale della stagione sulla terra rossa Made in Italy.

https://www.australian.it                                             #australian_brand                                                                                                                                                   #ibi21