IL CANGURO ITALIANO SALTA VERSO ROMA.

Dopo il grande successo della passata edizione, Australian firma nuovamente per altri 2 anni come Sponsor Tecnico degli Internazionali BNL d’Italia in programma al Foro Italico di Roma dal 7 al 17 Maggio 2015.
Il marchio nato negli anni ‘50 ha deciso di sposare un torneo che negli anni ha dimostrato di essere fra i più prestigiosi al mondo.
La scelta strategica di Australian – già sponsor della Federazione Italiana Tennis (FIT) nonché di tutte le più importanti manifestazioni tennistiche che si svolgono su territorio nazionale fra cui la DAVIS CUP e la FED CUP – deriva dalla sua peculiarità unica per il mercato dell’abbigliamento sportivo, ossia quello di proporre prodotti completamente Made In Italy. Una scelta che ha portato il brand ad appoggiare una delle manifestazioni sportive italiane più apprezzate e conosciute all’estero.

Per questa occasione Australian vestirà Giudici di Linea, Raccattapalle, Manutentori dei campi e Staff Direzionale. L’accordo prevede visibilità su tutti i campi di gioco, un ampio Stand Commerciale, un Gift Shop ed un’area Hospitality.
L’idea del brand, riconosciuto per eleganza, stile e qualità è quella di trasferire questi concetti nelle linee di abbigliamento che l’azienda milanese proporrà al Foro Italico.
Una linea esclusiva che vuole coniugare al meglio le qualità dell’azienda con il prestigio del logo del torneo e che sarà in vendita On-Line e presso le Boutique dedicate agli Internazionali BNL d’Italia.