“Disorder on the Court!” è la capsule collection frutto della collaborazione tra Octopus Brand e Australian, due brand italiani e Made in Italy. Il primo fa streetwear – nato nel 2006 a Milano, riconoscibile per gli iconici tentacoli che decorano i capi – e il secondo fa sportswear, specializzato in tennis, affonda le sue radici nel 1956 e come logo ha il famoso canguro. La collezione è composta da 3 kit differenti – ognuno dei quali composto da Tracksuit, Trackpants, Polo Shirt, T-Shirt, Shorts e Socks – che usciranno in 3 drop diversi a partire da Maggio 2019. L’intera collezione sarà presentata agli Internazionali BNL d’Italia 2019 al Foro Italico di Roma, durante la più importante manifestazione tennistica nazionale.

Nelle foto di Edward Scheller, scattate al Circolo Bonacossa di Milano, potete ammirare tutti i look proposti dai due brand, scattati su due giovani promesse del tennis italiano: Giulio Perego e Filippo Speziali. Alcune di queste foto sono state illustrate da Marcello Mosca che ha dato vita ai mostri del disordine, appunto, “Disorder on the Court!”. Il primo kit, disponibile da subito su gli Online Store di Octopus Brand e Australian e al Foro Italico durante

il torneo Internazionali BNL d’Italia 2019 è il “Camo White”: l’iconico camouflage di Octopus Brand caratterizza i capi, in una speciale versione sfumata sfiorando diverse tonalità: arancio, blu, viola, giallo.
Il secondo kit, denominato “Heritage”, riprende una fantasia Australian degli anni ‘80, sempre rigorosamente su bianco, alla quale vengono sofrapposti i classici tentacoli Octopus Brand. Sarà disponibile a Dicembre: un vero e proprio Christmas pack.

Il terzo kit, “Camo Black”, è la variante nera del primo, sul quale i toni arancio, blu, viola e giallo risaltano ancora di più e sarà disponibile a metà 2020.
Il kit “Camo White” è disponibile solo sugli ecommerce dei brand e agli Internazionali BNL d’Italia, in edizione limitata. Gli altri kit saranno acquistabili anche in una selezione di negozi specializzati in articoli sportivi e tennis di tutta Italia oltre a qualche selezionato europeo.

I capi sono stati disegnati da Stefano Mariani, designer di Octopus Brand, e prodotti in Italia da Australian.