Non ci piace chi urla troppo in piazza e ha solo fake per le mani. La merce buona è sempre difficile da trovare. 
Devi rivolgerti ai player più seri del gioco, con le giuste conoscenze. Proprio come Propaganda Clothing ed Australian che per la prima volta hanno unito le forze per dare ai kids nelle strade quello di cui hanno bisogno. 
Con le giuste mosse e senza urlare ti stanno per portare “Smuggling”! Un esclusivo drop a base di track jacket e track pant che scateneranno l'inferno nel mercato sotterraneo.
Lo stile scaltro e irriverente di Propaganda incontra la classe di Australian per una release super esclusiva al limite della legalità. 
Dai palazzi alle cantine, fino ai magazzini più equivoci, la voce si sta spargendo ma in pochi riusciranno a metterci le mani. 
Per l'occasione Edo Scheller e i ragazzi di Gamma Film hanno intercettato Noyz Narcos e Dj Tay1 in uno scantinato di Milano Sud mentre per primi mettevano le mani sull'esclusivo pack della collaborazione composto da track jacket e pants rigorodamente Made in Italy e disponibili in quantità super limitate solo sugli ecommerce ufficiali www.australian.it e www.propagandaclothing.it