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NASCE LA NUOVA LINEA AUSTRALIAN RED COURT!

A RED CLAY DECONSTRUCTED WITH AN URBAN STYLE

Il sogno Red Court parte da qui e si estende fino a toccare il cuore pulsante della metropoli, rivisitando capi evergreen in chiave moderna.
Abbiamo scelto un logo che potesse dare voce alla nostra mission: una A e un punto che segna un nuovo inizio e uno slancio verso nuove sfide.
Un nuovo trend sta nascendo, benvenuti nel mondo Red Court

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#1 ITALIAN RANKING!

Per la dedizione che hai dimostrato ogni giorno.

Per la passione che metti in tutto quello che fai.

Per ogni goccia di sudore versata.

GRAZIE PAOLO!

NEWS WOOLMARK

ISPO 2016: AUSTRALIAN IN COLLABORAZIONE CON THE WOOLMARK COMPANY SCEGLIE LA LANA MERINO

Monaco di Baviera, 24 Gennaio – Australian in collaborazione con The Woolmark Company è lieta di presentare in occasione di ISPO (Monaco di Baviera, 24-27 gennaio 2016) la prima linea tennis in pura lana Merino.

Australian il brand italiano nato a Milano nel 1956 è ad oggi il più longevo sul mercato e naturale partner per rilanciare la lana nei capi di abbigliamento sportivo.

E’ un ritorno alle origini dello sport della racchetta ma con contenuti molto attuali offrendo agli sportivi una performance d’eccezione grazie alle innumerevoli qualità della fibra.

Il tessuto utilizzato è il Jersey in pura lana merino 140 di Reda Active, una collezione frutto di un tecnologia innovativa ed una produzione 100% made in Italy, che esalta le qualità naturali della lana creando un prodotto che è traspirante e thermal control ed ideale per l’attività sportiva outdoor.

Australian presenta un completo formato da polo, pantaloncino e t-shirt con line classiche e pulite che richiamano la classe ed eleganza degli anni ’60.

Gli Internazionali BNL d’Italia a Roma da 4 al 15 maggio 2016, saranno il palcoscenico del primo utilizzo della collezione. Indossata dalla squadra ATP di Australian.

NEWS SITO

CAMPIONI D’ITALIA 2015

La formazione femminile del Tennis Club Prato è campione d’Italia 2015 superando per 3-1 il Tennis Club Genova 1893 nella finale scudetto della serie A1 femminile andata in scena al Palaterme di Montecatini.Per le ragazze, sempre in finale nelle ultime sei edizioni, si tratta del secondo titolo vinto in tre anni. Australian è orgogliosamente sponsor tecnico del club pratese.

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Il marchio che veste il tennista

LA PRODUZIONE MADE IN ITALY DI AUSTRALIAN.

 

Questo mese, in anteprima per Il Tennis Italiano, Australian presenta il merchandising ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia 2015.

Per l’occasione la Rivista  è entrata nell’azienda milanese per scoprire il filo conduttore della produzione Made in Italy che si distingue per eleganza ed originalità. Insieme alla nuova collezione, vengono, inoltre, svelate alcune curiosità riguardanti la nascita del marchio.

Scoprite i valori che ispirano Australian, leggendo l‘articolo

 

 

 

IMMAGINE NEWS

INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA 2015

 IL CANGURO ITALIANO SALTA VERSO ROMA.

Dopo il grande successo della passata edizione, Australian firma nuovamente per altri 2 anni come Sponsor Tecnico degli Internazionali BNL d’Italia in programma al Foro Italico di Roma dal 7 al 17 Maggio 2015.

Il marchio nato negli anni ‘50 ha deciso di sposare un torneo che negli anni ha dimostrato di essere fra i più prestigiosi al mondo.

La scelta strategica di Australian – già sponsor della Federazione Italiana Tennis (FIT) nonché di tutte le più importanti manifestazioni tennistiche che si svolgono su territorio nazionale fra cui la DAVIS CUP e la FED CUP – deriva dalla sua peculiarità unica per il mercato dell’abbigliamento sportivo, ossia quello di proporre prodotti completamente Made In Italy. Una scelta che ha portato il brand ad appoggiare una delle manifestazioni sportive italiane più apprezzate e conosciute all’estero.

Per questa occasione Australian vestirà Giudici di Linea, Raccattapalle, Manutentori dei campi e Staff Direzionale. L’accordo prevede visibilità su tutti i campi di gioco, un ampio Stand Commerciale, un Gift Shop ed un’area Hospitality.

L’idea del brand, riconosciuto per eleganza, stile e qualità è quella di trasferire questi concetti nelle linee di abbigliamento che l’azienda milanese proporrà al Foro Italico.

Una linea esclusiva che vuole coniugare al meglio le qualità dell’azienda con il prestigio del logo del torneo e che sarà in vendita On-Line e presso le Boutique dedicate agli Internazionali BNL d’Italia.

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ISPO 2015

 

MONACO – 5-8 Febbraio 2015. Come ogni edizione che si rispetti, Australian ha accolto i propri clienti nazionali ed internazionali ad ISPO Munich 2015, la fiera di abbigliamento ed articoli sportivi più prestigiosa al mondo.

L’azienda Milanese con la nuova collezione AI 2015-16 propone un total look di matrice sportiva, facilmente declinabile nel tempo libero; oltre al mondo del tennis, ispirazione di ogni collezione, i capi icona sono la tuta in SOFTECH e la Tuta in lana Bouclet, vero e proprio successo dell’azienda milanese nelle ultime stagioni invernali.

Il minimo comun denominatore del Brand nato alla fine degli anni ’50 è la qualità Made in Italy, che rende l’azienda tra le poche al mondo a mantenere saldi i suoi principi di eccellenza italiana.

Notevolmente apprezzata è stata la sinergia fra collezione e design dello spazio espositivo; quest’ultimo infatti è stato allestito utilizzando i colori e le fantasie presenti in gran parte della collezione.

All’interno del padiglione B2 Australian ha suscitato l’interesse di numerosi potenziali clienti di ogni nazionalità, frutto della qualità percepita del prodotto e del richiamo di un marchio storico e tuttora creatore di tendenze.

 

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Australian su Another Magazine

Australian non è solo tennis e sport ma anche tempo libero, vissuto con stile.

Questo mese abbiamo il privilegio di essere presenti all’interno del nuovo numero della rivista Another.

Il magazine è una delle più importanti riviste dedicate alla moda in grado di definire quali saranno i gusti e tendenze nelle stagioni a venire. Le foto di Another rappresentano espressioni dei fotografi più famosi al mondo.

Proprio per il numero autunno/inverno 2014, il fotografo Willy Vanderperre e lo stylis Oliver Rizzo, hanno scelto alcuni dei nostri capi come riferimento per lo stile dei prossimi mesi.
Helena Severin e Jonas, i modelli del momento, indossano le nostre tute dal mood vintage.

Lasciatevi ispirare dallo shooting.

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CHALLENGER KAOHSIUNG: IMPRESA DI LUCA VANNI

Luca Vanni, ha lottato per quasi due ore e trenta minuti contro il numero 47 del mondo nella finale challenger raggiunta nel ricco torneo di Kaohsiung, a Taiwan con un montepremi di 250mila dollari.
Il 29enne tennista Toscano ha ceduto 67 64 64 al cinese di Taipei Yen-Hsun Lu, numero 47 Atp e primo favorito del seeding. Nel primo set, vinto lottando solo al tiebreak, Luca conduceva 5 giochi a uno prima di subire un parziale 5 a zero. Un break per set gli sono stati fatali nel secondo e terzo parziale. Rimane una settimana incredibile quella di Vanni, che torna dalla trasferta in estremo oriente con un buon bottino di punti che gli consentirà di salire intorno alla 170esima posizione del ranking ATP.
Luca è un esempio di dedizione al lavoro e di passione per questo Sport ed il team Australian è orgoglioso di poterlo accompagnare in queste titaniche avventure.

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SAN LUIS POTOSI CHALLENGER

Paolo Lorenzi ha vinto il San Luis Open, il torneo ATP Challenger da 40.000 dollari di montepremi sui campi in terra battuta di San Luis Potosi, in Messico. Il 32enne senese, numero 2 del seeding, ha sconfitto in finale lo spagnolo Adrian Menendez-Maceiras, numero 199 mondiale, con il netto punteggio di 61 63. Per Lorenzi è il successo numero 11 a livello di challenger.

Con questo successo, il numero undici in carriera a livello ATP Challenger, torna prepotentemente all’85esimo posto del ranking mondiale!