Spedizioni e Resi

Ti serve il modulo per effettuare il reso? Scarica qui il nostro Modulo di Reso.

Consegna


  • Tempi e costi di consegna
  • Facciamo del nostro meglio per elaborare e spedire gli ordini velocemente, anche se durante le festività il tempo può essere leggermente prolungato. Se l'ordine è stato effettuato durante il fine settimana o in un giorno festivo, inizieremo ad evadere l'ordine il giorno lavorativo successivo.


    Dopo che l'ordine viene elaborato internamente dal nostro team i tempi di spedizione, i costi e la soglia di spesa per ottenere la spedizione gratuita variano in base al paese di destinazione come segue:


    PAESE

    COSTI

    FREE SHIPPING

    TEMPI

    Italia

    € 6,90

    € 99

    1-2 gg

    Germania, Austria, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Danimarca, Francia, Slovenia, Croazia, Polonia, Repubblica Ceca, Spagna, Ungheria

    € 12,90

    € 149

    2-4 gg



    Bulgaria, Estonia, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Portogallo, Romania, Slovacchia, Svezia

    € 14,90

    € 199

    4-6 gg


    * Dazi doganali, tasse e altri eventuali oneri aggiuntivi saranno a carico dell’acquirente.



    Resi 


  • Politica di reso
  • Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi comunicarcelo via email all’indirizzo sales@australian.it entro 14 giorni dalla data di consegna per ottenere un cambio o un rimborso. Dalla data della comunicazione, previa autorizzazione da parte del nostro team di customer care, via email hai 14 giorni di tempo per effettuare la spedizione del reso.


    La spedizione del reso sarà a carico di Australian in caso di prodotto difettoso, non corretto o cambio taglia, mentre per tutti gli altri resi i costi di spedizione ed eventuali oneri aggiuntivi saranno a carico dell’acquirente. Gli acquisti dovranno essere restituiti per posta e devono essere in condizioni nuove o non utilizzati, con le etichette originali e all'interno della confezione originale. I resi che non soddisfano la nostra politica non saranno accettati e non saranno rimborsati. I resi sono accettati solo su acquisti effettuati direttamente su australian-brand.com. Per ulteriori domande o richieste particolari non esitare a contattare il nostro team di assistenza clienti inviando un'email a sales@australian.it.  

    La restituzione del bene a seguito dell’esercizio del diritto di recesso dovrà effettuarsi al seguente indirizzo: Via Michelangelo Buonarroti 45, 20064, Gorgonzola, Milano (ITALIA).

    La responsabilità degli articoli ricade sul cliente fino al momento del loro arrivo in magazzino.



  • Come effettuare il reso

  • Se si tratta di prodotto danneggiato, non corretto o cambio taglia

    Registrati o effettua il login alla tua Area Personale, vai nella sezione Ordini, seleziona l’ordine da restituire e clicca sul pulsante per richiedere il reso indicando, nella sezione apposita, il motivo e gli articoli da restituire. Sarai presto ricontattato dal nostro team di customer service per autorizzare il reso e assisterti nella modalità di restituzione migliore o per prenotare il ritiro del corriere a domicilio. La spedizione standard sarà a carico di Australian, mentre eventuali dazi ed oneri dovuti dall'invio della merce cambiata saranno a carico dell'acquirente e verranno comunicati e gestiti dal nostro team customer service. Una volta autorizzato il reso da parte del nostro team compila il talloncino che trovi nel Modulo di Reso all’interno dell’ordine, incollalo sul pacco e procedi alla spedizione. Ricorda che, dalla comunicazione via email, hai a disposizione 14 giorni per effettuare la spedizione e farla recapitare a L'Alpina Maglierie Sportive Spa al seguente indirizzo: Via Michelangelo Buonarroti 45, 20064, Gorgonzola, Milano (ITALIA).


    Per tutte le altre tipologie di reso

    Registrati o effettua il login alla tua Area Personale, vai nella sezione Ordini, seleziona l’ordine da restituire e clicca sul pulsante per richiedere il reso indicando, nella sezione apposita, il motivo e gli articoli da restituire. Sarai presto ricontattato dal nostro team di customer service per autorizzare il reso e assisterti nella modalità di restituzione migliore. La spedizione ed eventuali altri oneri saranno a carico dell’acquirente. 

    Una volta autorizzato il reso da parte del nostro team compila il talloncino che trovi nel Modulo di Reso all’interno dell’ordine, incollalo sul pacco e procedi alla spedizione della merce con il corriere che preferisci. In alternativa puoi prenotare il ritiro a domicilio tramite il nostro team di customer care: in questo caso l’importo della spedizione verrà scalato dal rimborso. Ricorda che, dalla comunicazione via email, hai a disposizione 14 giorni per effettuare la spedizione e farla recapitare a L'Alpina Maglierie Sportive Spa al seguente indirizzo: Via Michelangelo Buonarroti 45, 20064, Gorgonzola, Milano (ITALIA).



    Rimborsi

  • Quando riceverò il mio rimborso?
  • Australian verificherà la qualità del prodotto restituito ed emetterà il rimborso solo se questo soddisfa le condizioni delle norme di reso. I resi sono accettati solo su acquisti effettuati direttamente su australian-brand.com. Se il tuo acquisto è stato pagato con Paypal sarai rimborsato sul tuo conto con Paypal. Se invece hai pagato con Carta di Credito o Bonifico, sarai rimborsato con un bonifico sul tuo conto corrente nel più breve tempo possibile.


    Si prega di notare che i tempi di rimborso possono variare a seconda dei diversi fornitori di pagamento.


    Il rimborso sarà gratuito e includerà sempre l'importo del prodotto o degli articoli che si stanno restituendo.